CC Forever (Anonimo)
(venerdì 3 maggio 2013)
Categoria: Affetto
Una preghiera per amore.......
Gentile Mafalda grazie per la segnalazione, Fiore non ha il cellulare disabilitato è sempre acceso non lo spegne mai avendo una mamma che purtroppo è malata. Quando ti è possibile puoi specificare quando l'hai cercata ( il giorno se lo ricordi ) in modo che in collaborazione con la Vodafone cerchiamo di rintracciare l'inclassificabile vile che continua a giocare con la vita di una persona che in questo momento deve pensare a fare gli accertamenti più consoni alle sue problematiche di salute, e non perdere il suo tempo in caserma per fare denunce su denunce.
Ti ringrazio anticipatamente.
Per il resto e rispondere alla domanda anche della gentile Assunta; aspettiamo che Fiore faccia gli esami che deve fare e poi magari ne parlerete con lei, non è scortesia nei vostri confronti vi prego di comprendermi ma è un problema serio quindi meglio aspettare il responso di un medico. Purtroppo quando il cuore di una persona buona generosa e sensibile viene ripetutamente offeso e deriso soprattutto da persone che avrebbero dovuto essere suoi familiari può succedere che qualcosa smetta di funzionare come dovrebbe.
Nell'interpretare una vostra curiosità se Fiorella sulla denuncia non scrive un nome e un cognome il magistrato chiude la pratica, ma siccome scrivere il nome di chi hai amato e voluto bene non è facile i tempi sono sempre più lunghi ma la comprensione per il suo dolore è immensa.
Forse per questo Fiore comprende e ama l'Arma dei Carabinieri perché ha sacrificato la sua vita per amore onestà e il rispetto di un vivere civile, il rispetto di se stessa e della vita altrui che sono nel suo DNA sarebbe stata un grande Carabiniere.
Vabbè sarò sincero un grande Carabiniere che ahimè non c'è più è nel suo cuore un amore che non si scorderà mai, il primo amore non si scorda mai, e quando c'è l'amore vero è per sempre.
Con sincera stima e affetto vi porgo i miei più cordiali saluti.