Accedi    |    Registrati
Affetto
CC Forever (Anonimo) (venerdì 3 maggio 2013) Categoria: Affetto
Una preghiera per amore.......
Gentile Mafalda grazie per la segnalazione, Fiore non ha il cellulare disabilitato è sempre acceso non lo spegne mai avendo una mamma che purtroppo è malata. Quando ti è possibile puoi specificare quando l'hai cercata ( il giorno se lo ricordi ) in modo che in collaborazione con la Vodafone cerchiamo di rintracciare l'inclassificabile vile che continua a giocare con la vita di una persona che in questo momento deve pensare a fare gli accertamenti più consoni alle sue problematiche di salute, e non perdere il suo tempo in caserma per fare denunce su denunce.
Ti ringrazio anticipatamente.
Per il resto e rispondere alla domanda anche della gentile Assunta; aspettiamo che Fiore faccia gli esami che deve fare e poi magari ne parlerete con lei, non è scortesia nei vostri confronti vi prego di comprendermi ma è un problema serio quindi meglio aspettare il responso di un medico. Purtroppo quando il cuore di una persona buona generosa e sensibile viene ripetutamente offeso e deriso soprattutto da persone che avrebbero dovuto essere suoi familiari può succedere che qualcosa smetta di funzionare come dovrebbe.
Nell'interpretare una vostra curiosità se Fiorella sulla denuncia non scrive un nome e un cognome il magistrato chiude la pratica, ma siccome scrivere il nome di chi hai amato e voluto bene non è facile i tempi sono sempre più lunghi ma la comprensione per il suo dolore è immensa.
Forse per questo Fiore comprende e ama l'Arma dei Carabinieri perché ha sacrificato la sua vita per amore onestà e il rispetto di un vivere civile, il rispetto di se stessa e della vita altrui che sono nel suo DNA sarebbe stata un grande Carabiniere.
Vabbè sarò sincero un grande Carabiniere che ahimè non c'è più è nel suo cuore un amore che non si scorderà mai, il primo amore non si scorda mai, e quando c'è l'amore vero è per sempre.

Con sincera stima e affetto vi porgo i miei più cordiali saluti.
Segnala abuso


1ef09b918d78fd09eceec5c538736a81
Assunta (venerdì 3 maggio 2013)
10:59 del 03-05-2013
Grazie caro rappresentante dell'arma. Staremo pazienti ad aspettare che Fiore si faccia "sentire". Interpreto anche il pensiero di Mafalda e penso anche di tutti noi di questo piccolo angolo virtuale, "conosciamo" Fiore ormai da anni, con lei seppur virtualmente abbiamo condiviso, pensieri e modi di vedere le varie vicissitudini di questa vita che non so come definire. La nostra non è curiosità, ma un'interesse motivato da una grande amicizia e affetto. I tradimenti si possono sopportare, ma quando arrivano dal proprio sangue, penso che il dolore sia insopportabile, non lo capisco, perchè io senza ombra di dubbio appartengo alla categoria di Fiore, dovessi ricevere un qualsiasi sgarbo da mio fratello, mai riuscirei a muovere una qualsiasi vendetta o ritorsione, penso che l'amore per un fratello vada al di la di ogni cosa, è la voce del sangue che dovrebbe avere il sopravvento e questo vale per un qualsiasi famigliare che si rispetti, ma non tutti siamo uguali ed ecco che arriva il dispiacere, la sofferenza e la tristezza per un amore che viene calpestato.
Auguro a Fiore ogni bene, di guarire presto, anche se le ferite dell'anima purtroppo non si cicatrizzeranno mai, speriamo per quelli del corpo, un abbraccio con affetto.


mafalda (venerdì 3 maggio 2013)
@ CC FOREVER :
Ti ringrazio per le informazioni relative alla nostra amica comune Fiorella ,avevo sperato che la sua situazione si fosse evoluta in meglio .Ancora non si vede la fine di questa storia intricata e spero che non debba finire prima la sua pazienza o la sua fede incrollabili che tanto ho imparato ad apprezzare in questi anni . Purtroppo non posso darti indicazioni sui giorni esatti delle mie due chiamate precedenti ,ma sappi che ho provato anche oggi ,intorno alle 13,40 e l'operatore mi dice che il numero è inesistente .Quello che è in mio possesso , ha l'88 finale .Ti prego di ricordarle che il mio affetto per lei è immutato e che al momento è l'unica cosa che posso garantirle .Grazie per tutto quello che fai per lei .
dora (venerdì 3 maggio 2013)
Io appartengo alla categoria di quelli che....non capiscono e non accettano.
Amo (più volte l'ho ripetuto) i lieto fine. Non riesco a concepire tanta cattiveria. Che essere è mai quello che permette tanta sofferenza al suo sangue? A una sorella o a una figlia?
Scusami, CC FOREVER, ma la giustizia dov'è andata a finire?
Continuo a non capire e soprattutto a non accettare......
Abbraccia Fiore per me, dille che ci mancano le sue analisi equilibrate, la sua capacità di comprensione, la sua dolcezza. Ma ora raccolga tutte le sue forze, e le usi solo per sè, per guarire. Noi siamo qui e l'aspettiamo, con tanto, tantissimo affetto.
Francesco (venerdì 3 maggio 2013)
Cara Fiorella, sono veramente sconcertato nel sapere che non stai bene secondo le parole di CC FOREVER, che ringrazio di averci fatto avere sue notizie. Fiore ha intrapreso una lunga battaglia contro chi, contronatura, ti sta debilitando e snervando. Ma ora pensa solo a te stessa e, domando a CC FOREVER, se sia possibile fare qualcosa per poterla fare vivere serenamente anche con sua madre in una località lontana e protetta!
Grazie all'arma dei Carabinieri nel senso di coloro che l'aiutano e cercano di salvaguardarla, perché ormai, io credo, la Giustizia in Italia è morta ed è telecomandata solo per coloro a cui importa!
CC forever (Anonimo) (sabato 4 maggio 2013)
Ciao a voi tutti e grazie ancora gentile Mafalda vedremo cosa si può fare perché alle 13,40 di oggi il cellulare era acceso e funzionante e finisce con 88.
Grazie infinite Mafalda ti rassicuro sul fatto che la sua fede è più forte di prima certo ogni tanto si arrabbia anche con Lui e gli chiede il perché di questo calvario ma sai bene, ormai la conosci quando poi la mattina si sveglia apre le finestre e va fuori in veranda ancora in pigiama e ancora insonnolita alza gli occhi al cielo respirando a pieni polmoni l'aria tersa dell'alba e ringrazia il buon Dio.
La pazienza c'è ancora e l'affetto per voi è immutato siete sempre nel suo cuore quando parla di voi le brillano gli occhi.
Beh non parliamo di giustizia è una parola ormai sconosciuta quoto in pieno il pensiero di Francesco, sul lieto fine mai dire mai nella vita non perdiamo l'ottimismo non possiamo permettercelo, anche se qualcuno mi ha detto che l'ottimista è un pessimista ben informato.
Francesco è possibilissimo farla andare via ma la sua mamma vuole rimanere nella sua casa rifiuta assolutamente l'idea di spostarsi considera che parliamo di una persona diabetica cardiopatica insomma delicatissima di salute, ha detto che vuol viversi la sua vecchiaia nella sua terra e nella sua casa; e guarda che a Pasqua son venuti alcuni rappresentanti di molte e ben note associazioni nazionali animaliste dal nord Italia assicurando alla signora Anna che avrebbe avuto assistenza solidarietà e affetto da molti volontari animalisti, conoscono la situazione e sono scioccati dall'orrore che vive Fiorella e da persone sensibili quali sono si son messe a completa disposizione ma la signora Anna non se la sente, ovviamente lascia Fiore libera di andare via. Secondo te Fiore abbandona sua madre malata in questo schifo di tragedia familiare?? Credo conosci già la risposta.
Mancante moltissimo a Fiorella, vi giunga il suo più caro dolce affettuoso e forte abbraccio dal suo cuore.
Il grazie va a voi tutti perché siete quell'Italia vera pulita che ci piace moltissimo, cercheremo di risolvere il problema del cellulare.
Vi auguro un buon fine settimana appena possibile vi farò avere notizie per adesso mi devo assentare quindi non conosco i tempi,
comunque grazie a voi.
Vi porgo con grande stima i miei più affettuosi e cordiali saluti.
Anonimo (martedì 21 marzo 2017)
Perché tutta questa cattiveria ?? Perché privare una persona della propria vita la propria libertà... nessun giudice può restituirci la vita nemmeno Dio può farlo... come si fa a creare la propria felicità sul dolore altrui...tutto per vendetta per soldi per controllo?? Una vittima puoi gestirla una persona libera no. E se quella persona privata di tutto e isolata mette fine alla sua esistenza resa inutile dalla violenza psicologica dalle umiliazioni dalle mortificazioni e dal non riuscire a portare più i soldi a casa nemmeno per sopravvivere perché non riesce più a lavorare a fidarsi, perché tradita e umiliata per anni, chi ha prodotto tutto questo riuscirà comunque a vivere serenamente godersi la vita e la notte dormire tranquillamente?? Si purtroppo si ma che sia Dio il karma la terra
verrà il giorno che quella vita rubata peserà tanto sulla coscienza di qualcuno che forse anche se troppo tardi ci sarà giustizia. Vale la pena far del male fino a togliere la vita ad una persona?? Odiare fino a uccidere porta benessere?? Il piacere di sentirsi onnipotenti e sostituirsi a Dio fino a uccidere nascosti e ben protetti da chi sa e non ha il coraggio della verità si chiama vigliaccheria.
Buona vita a tutti,by.
Assunta (mercoledì 26 aprile 2017)
20:08 del 26-04-2017
Hai detto bene cara anonima, perchè tanta cattiveria? Questa è la vita di tutti i giorni, Fiore era (è) una nostra carissima amica, tanto sfortunata, che abbiamo cercato di supportare, fino a quando è calato il silenzio, non per nostra volontà, abbiamo cercato di far calare il silenzio, per non peggiorare la sua già precaria vita martoriata. Quante cattiverie e veleni, ma sarà vero che pesano sulle coscienze? O meglio esiste ancora nell'essere umano una coscienza?
Francesco (mercoledì 26 aprile 2017)
Perché tutta questa cattiveria??? È una domanda che molti si pongono, specie in questi ultimi tempi! Purtroppo di Fiorella non abbiamo più avuto notizie anche se abbiamo cercato di darLe tutto il nostro appoggio e credici, caro anonimo/a vorremmo sinceramente avere sue novelle, ma solo se Lei volesse o protesse senza metterla in pericolo! Spero ardentemente per Lei che sia in una situazione migliore e che i vigliacchi, come tu dici, che hanno cercato di affossarla l'abbiano pagata cara! Anche se credo che, con la giustizia che ci troviamo oggi, molti dubbi ne abbia! Buona vita anche a te ed a Fiorella, se ci legge ancora, in questo sito un po' abbandonato, dove l'ho conosciuta, anche se solo virtualmente, ma per me come una sorella! Bye! :-)
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0